Hai proprio ragione, caro staff...
E chi può capirci più di te che, oltre ad essere lo staff, sei fan come noi....poveri e comuni mortali
Allora....
Fino alla mia entrata qui, la tradizione era quella di ricevere il Cd dalle manine di mio marito, di sera, a fine lavoro....e comunque una sera qualunque dopo l'uscita del disco...a volte anche dopo 5, 10 giorni....
Mi mettevo lì, sul divano, dopo cena e con le cuffie.....e mi immergevo in quel mare sconosciuto.....ed erano lacrime, lacrime di gioia, di brividi mai provati.....Che sensazioni!!!! Solo chi è come me può capire e so che mi capite solo VOI!!!
Adesso, da quando sono "entrata" nel suo mondo, questo, le cose son cambiate. Ci mancherebbe sapere che Cosetta, piuttosto che Cinzia, piuttosto che Antonellina o Passero, abbiano avuto il cd prima di me.............
Guai se non ho il cd alle 9:15 ( da quando abito a capaci, giusto il tempo della strada; quando abitavo a Sferracavallo erano 5 minuti dall'apertura del negozio)......e nel frattempo a tempestare quel povero cristo di mio marito.....
Regolarmente s'inventa sempre la stessa storia e cioè che il cd non è ancora arrivato al negozio....( disgraziatone!)....ma già dopo 2 secondi del mio pianto isterico ha ceduto
.........e che ve lo dico a fare? Butto tutti fuori casa, tolgo la spina del telefono, spengo i cellulari e VIAAAAAAAAAAAAAA!
E' mio! E' tutto mio!!! ........ed è di nuovo immersione nel mare sconosciuto, scoperta di nuovi mondi, brividi, pianti e poi............telefonate, messaggi per per condividere la stessa lacrima, gli stessi brividi.....
........e poi di nuovo....prima, seconda, terza, quarta.......volta, senza mai stancarmi.......
......e tu che fai, di diverso, staffo????
.......e voi???'