da
cuore » dom ott 05, 2008 2:37 pm
Io sono ancora sulla mia nuvola felice.....
reduce da una full immersion di due giorni.
Il primo incontro a Radio Veronica giovedi pomeriggio, dove abbiamo salutato Pino. Lui felice di vederci e noi cento volte più di lui!
La sensazione che ho avuto è che avrebbe gradito subito le nostre opinioni sul nuovo lavoro, ma il programma doveva cominciare....
Che dire delle due presentazioni alla fnac?
Entrambe molto coinvolgenti, un'esperienza unica per me, completamente differente da eventi precedenti.
La cosa senza dubbio meravigliosa è stata la sua interpetazione dei brani dal vivo: l'emozione che ha mi ha trasmesso è indescrivibile!
Sarà stato il fatto che eravamo così vicini a lui, sarà che lui stesso era particolarmente coinvolto, sarà che la sua voce trasmette tutto ciò che la sua anima sente.....insomma un coinvolgimento tale da far venire i brividi.
Al termine di QUANDO, io son rimasta senza fiato e senza parole, con un groppo in gola: con Rita ci siamo solo guardate negli occhi senza sapere più che dire....
Vedere la sua esibizione così da vicino, come diceva Giuseppe, mi permette di cogliere ogni più piccola sfumatura: io mi perdo nell'infinito del suo sguardo a sua volta perso nell'infinito....
Non posso che dire ancora e mille volte GRAZIE PINO!
Infine voglio ancora aggiungere che il tutto è stato allietato dall'aver passato ore fantastiche con tutti i Fans di Torino e di quelli che abbiamo man mano incontrato strada facendo: queste sono esperienze bellissime anche per incontrarci fra di noi e poter dare un volto alle parole.....
Angela