Era una delle tante solite serate che passavo al karaoke, quando da un tavolo sentii provenire una voce, una voce profonda, una voce che mi catturò, pensai prima alle parole di quella canzone, diceva "..dove vai con la testa nel tuo cuore e il cuore in testa a me.. ", un attimo dopo avevo il battito accellerato, un attimo dopo ancora mi alzai in piedi per guardare chi fosse. Finita la canzone gli mandai un biglietto tramite una cameriera del locale, dove gli scrissi " .. dove vai ? io sono qui che aspetto di conoscerti.. vedo che sei un buon intenditore di musica.." .
Lui mi venne incontro con un mezzo sorriso che non scorderò mai e mi disse " ..prima delle braccia tue lo sai, che gran vuoto abbracciai.. ".
Ci mettemmo a scherzare e scoprii che anche lui mi notò, disse che quando cantavo le canzoni di Mango mi si illuminavano gli occhi, e via via in pochi giorni ci innamorammo..
bello vero?
Lui mi venne incontro con un mezzo sorriso che non scorderò mai e mi disse " ..prima delle braccia tue lo sai, che gran vuoto abbracciai.. ".
Ci mettemmo a scherzare e scoprii che anche lui mi notò, disse che quando cantavo le canzoni di Mango mi si illuminavano gli occhi, e via via in pochi giorni ci innamorammo..
bello vero?