Sono particolarmente emozionata per questo tuo compleanno caro Pino, stavo pensando a tutte le emozioni e le bellissime esperienze di tutti questi anni, quante strade e quante vite si sono intrecciate grazie a te, ma ora è una stagione nuova, ogni anno in più ha aumentato la consapevolezza di sentimenti maturati col tempo, a cominciare da come ho vissuto i concerti della scorsa estate, con uno stato d'animo completamente diverso da altre volte, non solo con la voglia di ascoltare musica, ma di capirla, di farne parte, di non essere solo io ma parte di un qualcosa di più grande e questa voglia ha accomunato tanti di noi, che ci siamo ritrovati come fossimo una cosa sola!
Ti auguro con tutto il cuore di portare avanti tutti i tuoi progetti, di fare sempre ciò che desideri e ti fa stare bene, perché così stiamo bene anche noi, la tua felicità è la nostra, mi permetto di parlare al plurale....
Buon compleanno, un grande abbraccio!!!
Dany
Ti auguro con tutto il cuore di portare avanti tutti i tuoi progetti, di fare sempre ciò che desideri e ti fa stare bene, perché così stiamo bene anche noi, la tua felicità è la nostra, mi permetto di parlare al plurale....
Buon compleanno, un grande abbraccio!!!
Dany