da
barbi » ven mar 11, 2005 11:04 am
ciao a tutti ragazzi,
mi dispiace che trasmettano certe cose solo su canali che io non posso vedere.....proverò a cercare se in giro c'è qualcuno che conosco che può registrarmelo....sperem
Avevo saltato questa discussione di ben 4 pagine ed ero più contenta prima sinceramente.
Purtroppo, pur abitando a 15 minuti dalla sala borsa, mi sono persa questa seratona....e credo che mi morderò le mani per tutta la vita....
Non ho la fortuna di conoscere mango di persona come invece molti di voi, quindi non voglio nè parlare a vanvera, nè riesumare epidosi spiacevoli, ma se mi è permesso vorrei dire un paio di cose (e se sono fuori luogo mi scuso e chiedo di cancellare questo mio post).
Innanzitutto odio la maleducazione e la mancanza di rispetto tra persone che dovrebbero essere accomunate da una grande passione e da una grande stima nei confronti di un indiscusso grande artista, quindi sono rimasta un pò spiazzata da alcuni post.
Concordo al 100% con ant (mi sembra....e scusate l'imprecisione) nel senso che tutti sono prima di tutto uomini, papà, mariti e artisti, quindi i turbamenti, oltre che ovvi, sono anche benvenuti perchè sottolineano l'umanità di ogni persona, umanità che non si può evincere "solo" da una stupenda poesia o canzone (peraltro capolavori).
Credo che a prescindere dall'età, la vita di un'artista sia molto faticosa nei periodi di promozione e tour, soprattutto se lo costringono a stare lontano dalle persone che ama.
Non c'ero, non so com'è andata e sinceramente nemmeno mi interessa tanto. Credo che mango sia stato molto gentile a partecipare a questi incontri, poteva anche pubblicare il libro e basta visto che non ha bisogno di promozione.
Amo le sue canzoni, sto amando le sue poesie e credo che tali discussioni non invoglino molto i profani ad avvicinarsi al suo lavoro soprattutto se "noi" per primi lo sminuiamo (passatemi il termine anche se un pò forte).
Quando ascolto una sua canzone....la magia ha inizio e questo mi basta...
Con la stima di sempre,
un abbraccio
barbara