Fin dalla prima "immersione" in quest'opera di Pino, ho desiderato di vederla commentata qui.
L'ho trovata straordinaria nel suo dentro, in quel "vanto" descritto da Pino sta tutto l'orgoglio di un uomo innamorato, e di riflesso si può intuire il "vanto" di chi accoglie tanto orgoglio.
E' l'Amore reciproco, unito da tanta ammirazione per tutto ciò che è l'altro.
Chi non ambirebbe a diventare il "vanto" per qualcuno?
Lo si desidera fin da piccoli, quando inconsciamente si aspettano gratificazioni a nuove capacità, e poi via via, crescendo, in tutto ciò che la vita ci chiede di affrontare e vivere, negli sforzi quotidiani, nelle amicizie.......
Ma ritrovarlo riposto in un Amore, quel "vanto" assume una consapevolezza diversa, il diventare e il sentirsi ancora più unici nella propria unicità!
E quel "Limpido sterzo di vita di dentro
che ti cataloga come vanto
e questo a me basta"
che mi triplica oni volta i battiti.......
Dichiarazione d'Amore purissimo, che non si può non desiderare di vivere.
Grazie Pino!
(io ci ho provato....ora lascio l'inchiostro a Voi.....)
Baci. Cos
L'ho trovata straordinaria nel suo dentro, in quel "vanto" descritto da Pino sta tutto l'orgoglio di un uomo innamorato, e di riflesso si può intuire il "vanto" di chi accoglie tanto orgoglio.
E' l'Amore reciproco, unito da tanta ammirazione per tutto ciò che è l'altro.
Chi non ambirebbe a diventare il "vanto" per qualcuno?
Lo si desidera fin da piccoli, quando inconsciamente si aspettano gratificazioni a nuove capacità, e poi via via, crescendo, in tutto ciò che la vita ci chiede di affrontare e vivere, negli sforzi quotidiani, nelle amicizie.......
Ma ritrovarlo riposto in un Amore, quel "vanto" assume una consapevolezza diversa, il diventare e il sentirsi ancora più unici nella propria unicità!
E quel "Limpido sterzo di vita di dentro
che ti cataloga come vanto
e questo a me basta"
che mi triplica oni volta i battiti.......
Dichiarazione d'Amore purissimo, che non si può non desiderare di vivere.
Grazie Pino!
(io ci ho provato....ora lascio l'inchiostro a Voi.....)
Baci. Cos