da
tuccio » gio ott 27, 2005 9:23 am
Ciao grande Pino,
ciao a tutti.
Pino, ho avuto l'opportunità ed il piacere di parlarti a Cisterna di Latina, la scorsa estate, e non era nemmeno la prima volta. Ti ho infatti fatto autografare una foto che ci ritraeva, insieme alla mia ragazza, in occasione del Disincanto Tour a Casape-Tivoli.
Vengo al dunque, nella nostra chiaccherata mi sono permesso di chiederti il tuo punto di vista circa dei progetti che, in realta, mi sono stati indotti dalla mia passione musicale "straniera": PRINCE.
Ti ho parlato di album acustici, album live, album interamente strumentali... autoproduzione, dvd (Pino... è proprio l'ora di in tuo dvd ufficiale) ed anche della musica "diretta", via internet. Ho notato in te un estremo interesse e dun atteggiamento che lasciava intendere che, in realtà, già ci stavi pensando. Per motivi lavorativi non Vi ho potuto raggiungere a Napoli, al raduno. Approfitto di queste righe sul Forum x tornare a sapere se hai qualche novità in serbo per Noi da questo punto di vista. Sei un'Artista fuori dal comune... ed è per questo che auspico x te una "via musicale e artistica" "diversa", innovativa... migliore!
Il mondo dei mass-media, della distribuzione, e tutto il resto, è ormai conosciuto ai + e sappiamo che la tua musica, ke è arte, non si presta ad una commercializzazione "di massa". Come un qualsiasi prodotto. La tua musica e la tua voce, sono speciali. Hanno la forza di auto-imporsi. Perchè non provare? Noi siamo con te... Si potrebbe anke provare in via sperimentale solo via sito con un singolo, no?
Un saluto a te ed a tutti coloro che ti stimano e ti seguono dal sito.
Grazie x averci dato la possibilità di dialogare tra di noi e con te.
Tuccio