da
lorenza » dom gen 18, 2015 8:56 pm
Cara Laura, non sai quante volte ti ho pensato, a quante cose avrei voluti dirti, mi veniva sempre la vogli di dirti che ti abbraccio con affetto a te e ai tuoi figli. Vi ho immaginato li nella vostra casa dove con il nostro caro Pino vivevate insieme con tanto amore, eravate e siete una bella famiglia. Pino era una persona speciale oltre che un grande artista che ho amato tanto, tantissimo e che amerò sempre, lui sarà sempre nel mio cuore. Solo lui è riuscito ad emozionarmi fino alle lacrime, lui mi ha regalato momenti bellissimi e anche oggi mentre lo ascoltavo con la sua voce unica e meravigliosa io ho immaginato di abbracciarlo, di dirgli ancora quanto bene gli voglio, come a volte per mia grande fortuna ho potuto fare, perché lui sempre gentile e disponibile con un sorriso mi faceva avvicinare. Lo ringrazierò sempre per tutto, e ringrazio te Laura, Filippo e Angelina di questa lettera, di aver condiviso con me, con tutti noi che lo amiamo i vostri sentimenti, i vostri pensieri. Con affetto, Lorenza.