Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
141 messaggi Pagina 4 di 10
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10 Prossimo

uffa ...prima di prendere il cd devo subirmi 5 ore di scuola...uffa..nn resisto...ke rottura

:lol: mi sa che domani nn vado a scuola

uffa...però nn mi manderebbero nel negozio...perchè gli ho già assillati sul fatto che domani esce il cd, e capirebbero subito che voglio mancare per andare a prendere il cd.

uffa nn è giusto

Io non ho parole!Ho letto più volte il tuo messaggio e la profondità delle tue parole eguaglia solo l'oceano!!!!!
C'è anche una ripresa nelle tue parole,un'allusione a una tua poesia "Una canzone ferita"!!!Ormai caro Pino sei musica e poesia,Sei la nostra poesia!!!!!
E' travolgente leggerti,è scottante analizzarti!!!!E' semplicemente meraviglioso amarti!!!!!!!
Grazie Pino,un nuovo capitolo della mia vita si sta aprendo con te,con la tua opera!!!
Maura

:oops: :oops: :oops: GRAZIE PINO,GRAZIE DI CUORE.....Barbara

Grazie Pino, è sempre una gioia immensa leggerti e ascoltarti. :D
Il tuo messaggio mi ha davvero scaldato il cuore.
Solo poche ore ci separano da questa interminabile attesa.
Grazie Pino, sei unico! :P

... mi sento fortunata...
... mi sento fortunata perché, anche se marginalmente (per te :wink: , perché per me non lo è affatto), faccio parte del tuo mondo...
...mi sento fortunata perché, entrando in questa famiglia che tu hai permesso nascesse, posso leggere, oltre che cantarle, le tue parole.. che racchiudono un universo splendido...
...mi sento fortunata perché, anche se non riesco a dare voce alle mie emozioni quando si tratta di te, ne vivo di talmente intense da togliermi il fiato... e mi sento viva per quel battere del mio cuore che non riesco a controllare e che, oltre ai miei figli e a pochissime altre persone, solo tu riesci a regalarmi...
...grazie..
...grazie per credere ancora e sempre in quell'amore in cui ho sempre creduto, e in cui sempre crederò anche io...

.. e grazie per cantarlo con quella meraviglia di cuore che hai...

Ti amo...per tutto quello che sei.

Raffa*Diana... troppo emozionata per rendere coerenti i pensieri...

...oggi sono solo un cuore che batte impazzito..

C'è una meraviglisa poesia di UMBERTO SABA che dice:

Dal cielo tutti gli angeli
videro i campi brulli, senza fronde nè fiori
e lessero nel cuore dei fanciulli
che aman le cose bianche.
Scossero le ali stanche di volare
ed allora discese lieve lieve
la fiorita neve.

UMBERTO SABA

Hai letto anche tu nel mio cuore?

Credo proprio di sì!

Nelle tue canzoni, traspare un grande impegno sociale: linfa vitale, soprattutto per i giovani, che a volte si allontanano dai veri valori della vita, inseguendo chissà quale meta.
Grazie Pino!

DOMANI IL CIELO SARA' ANCORA PIU' BELLO!

UN GRANDE ABBRACCIO DA ROBERTA.

Che bello!!!Ciao Pino,ciao Laura,non vedo l'ora di ascoltarvi.....cioè domani!!!

in questi giorni per medavvero grigi, grazie! Un raggio di sole, un preludio ad un sorriso un conforto alle lacrime.........Non vedo l'ora di ascoltarti Pino.Grazie
Che sia un successo! e....in bocca al lupo, Pino.
maverick.

La tua musica ci ha insegnato a volare con la fantasia, ma la tua umiltà continua a sottolineare la tua grandezza: quel tuo firmarti semplicemente Pino ne è la testimonianza.

Con profonda stima

Gunny H.

Ciao Pino...
Qusta sera, già mi sento in debito con te...
Voglio ringraziarti per la copertina...
é molto interessante...
Il bianco, la purezza...
TU... che dal bordo del cuore... ti spingi verso un nuovo amore...
intuibile dall'ombra... vicino la tua...
A domani...

...

Grazie!
Pino & Laura
a domani... per ascoltare TI AMO COSI'

Anna :)

un pensiero per voi...

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

~ Pablo Neruda ~

E' bello poter leggere finalmente le parole di Pino.
Mancano poche ore e potremo stringere tra le mani il nuovo lavoro di Pino, sicuramente un capolavoro! :P
Domani le mie orecchie dovranno fare gli straordinari, calcolando che un cd in media è di 60 minuti, in una giornata lo ascolterò 24 volte.
eh,eh.
A domani per le prime impressioni :roll:

Mango non è solo poesia.....è anima....cuore....amore....pensiero

Grazie per regalarci ciò che sei!!!

Buonasera a tutti....scrivo poco ma leggo spesso,e noto sempre quanto amore c'è verso Pino!
Questo mi rende molto felice,perchè sento che non sono solo ad amare questo artista che merita davvero tanto!!
A me personalmente mi da una grande forza per andare avanti tutti i giorni,visto che sto' passando un brutto momento...
Ogni volta che voglio è sempre lì a sussurrarmi e a dirmi cose magnifiche e a cantarmi l'amore.
Un grazie anche a voi del forum che tutti i giorni ci siete a farmi compagnia.
GRAZIE :)

A presto a tutti....ciao
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10 Prossimo
141 messaggi Pagina 4 di 10