:) Io sono d'accordo con ogni vostro pensiero, nonostante i vostri pensieri derivino tutti da un'opinione strettamente personale.. a me piaceva molto frequentare i forum (quando dico i forum mi ferisco anche al tuo Fabio :)) ) ..però è anche vero che da quando mi sono capitate determinate cose personali l'anno passato è come se avessi perso voglia di raccontarmi in entrambe i forum, ufficiale e non.. di conseguenza mi è passata la voglia di leggere ogni giorno qualsiasi tipo di notizia, è come se mi fossi annullata e avessi rotto quel filo che mi legava ,o meglio.. che mi portava a trascorrere molto tempo qui, con tutti voi. La cosa che mi dispiace è che non ne riesco ad uscire, nel senso.. non riesco più ad esser un'assidua frequentatrice dei forum..
Però ogni tanto, quando ne sento la necessità non ci penso 2 volte a fare "un salto" qui e lasciare un mio pensiero :)
ne approfitto per dire che secondo me l'idea di facebook non è affatto male.. (è banale,forse, dire la solita frase "oggi i tempi sono cambiati e i mezzi di comunicazione sono altri ecc ecc..". . . ma è la verità.. e sinceramente non la biasimo..). I tempi cambieranno sempre.. sempre.. e non possiamo ogni volta starci a guarde indietro e rimpiangere, ogni giorno che passa e che cambia mi rendo conto solo oggi che va apprezzato e accolto, con annesso il cambiamento. Poi certo è normale che col tempo le cose ci possano mancare..anzi... questo capita il più delle volte.. :)
Io comunque lo ammetto, trascorro più tempo su facebook che nei forum.. quindi io mi trovo meglio a leggere alcune notizie li.. anche perchè forse è più immediato un riscontro con voi altri fans..
Detto ciò.... ne approfitto per dire: ma che bello questo nuovo sitoooo !!!!!!!! :P